Entdecken Sie Millionen von E-Books, Hörbüchern und vieles mehr mit einer kostenlosen Testversion

Nur $11.99/Monat nach der Testphase. Jederzeit kündbar.

Re del sangue
Re del sangue
Re del sangue
eBook179 Seiten2 Stunden

Re del sangue

Bewertung: 0 von 5 Sternen

()

Vorschau lesen

Über dieses E-Book

Re di sangue, è un romanzo che si occupa della storia del vampiro 9 Princes. Due parti sono al centro della prima parte.
 
Un vampiro principe Nicolai Bolschakow e la sua famiglia. Questi fuggì dalla necessità all'inizio del XX secolo in America, dove ha fondato un nuovo clan di vampiri Dopo decenni di pace, la famiglia di vampiri deve trattare ma con nuovo rivale sulla costa orientale americana.
 
Da altro lato, ma ancora si sveglia una minaccia molto differenti. E vogliono combattere con i vampiri all'origine del sangue. Un ex compagno del principe vampiro si impegna a liberare il mondo delle sanguisughe.

Non è il solo. E dopo quasi 1000 anni egli finalmente sembra aver trovato un modo per i suoi ex compagni di distruggere.
SpracheDeutsch
Herausgeberneobooks
Erscheinungsdatum28. Juli 2018
ISBN9783742728302
Re del sangue
Autor

Patrick Ginkel-Weigel

Mein Name ist Patrick Ginkel-Weigel. Ich wurde 1982 im schönen Unterfranken geboren. Seit vielen Jahren schreibe ich Geschichten der unterschiedlichsten Art. Ich bin dabei an kein Genre gebunden. Bis heute habe ich weit mehr als 200 Romane und Kurzgeschichten veröffentlicht.

Mehr von Patrick Ginkel Weigel lesen

Ähnlich wie Re del sangue

Ähnliche E-Books

Allgemeine Belletristik für Sie

Mehr anzeigen

Ähnliche Artikel

Rezensionen für Re del sangue

Bewertung: 0 von 5 Sternen
0 Bewertungen

0 Bewertungen0 Rezensionen

Wie hat es Ihnen gefallen?

Zum Bewerten, tippen

Die Rezension muss mindestens 10 Wörter umfassen

    Buchvorschau

    Re del sangue - Patrick Ginkel-Weigel

    Tutti i diritti riservati.

    Uso non autorizzato, ad esempio riproduzione, distribuzione, memorizzazione e trasmissione, possa essere perseguito in sede civile o penale.

    Tutti i diritti incombe unicamente con l'autore.

    Originale copyright © 2017, di P. Ginkel-Weigel.

    Re del sangue

    Prefazione

    Re di sangue, è un romanzo che si occupa della storia del vampiro 9 Princes. Due parti sono al centro della prima parte.

    Un vampiro principe Nicolai Bolschakow e la sua famiglia. Questi fuggì dalla necessità all'inizio del XX secolo in America, dove ha fondato un nuovo clan di vampiri Dopo decenni di pace, la famiglia di vampiri deve trattare ma con nuovo rivale sulla costa orientale americana.

    Da altro lato, ma ancora si sveglia una minaccia molto differenti. E vogliono combattere con i vampiri all'origine del sangue. Un ex compagno del principe vampiro si impegna a liberare il mondo delle sanguisughe.

    Non è il solo. E dopo quasi 1000 anni egli finalmente sembra aver trovato un modo per i suoi ex compagni di distruggere.

    Capitolo 1 - tutto è impermanente (presente)

    Io sono la risurrezione e la vita. Chi crede in me, la voglia di vivere, anche se muore; e chiunque vive e crede in me non morirà mai".

    Giovanni 11, 25-26...

    La luce della luna sembra giù. Giù sulla rovina che una volta era il suo palazzo principesco. È una luna piena quella notte di inverno freddo. I fiocchi di neve spesse che coprono delicatamente i resti del suo passato, buttare indietro alla fine del brano Moon light e illuminare la notte stellata.

    Se si guarda a nord, quindi sembrerà molto diverse luci. Sono le luci di una pulsante metropoli. Mosca, quello che il grande e il bello. Più di 300 anni ha trascorso nel suo Palazzo di sud di Mosca. Più di tre secoli, ha camminato sulla terra alla periferia della capitale russa e la città stessa. E ancora, non è casa sua.

    Nicolai Bolschakow non proviene da questa regione. Egli era nato da qualche altra parte. Egli nacque a Novgorod. Nell'annuncio di anno 982. Come un semplice contadino. Lì, ha speso una vita rurale fino a quando aveva 22 anni. Nicolai ha aiutato i suoi genitori dove e come poteva. Ma voleva guadagnarsi da sua esistenza come un semplice contadino. Nicolai ha voluto vedere il mondo. Aveva sogni ed era sempre alta.

    Di conseguenza, decise ai militari di andare. Si unì la salvia per le truppe del principe Jaroslaw. Ci ha servito per molti anni. Nell'esercito, ha imparato a combattere. E di uccidere. In questo momento, si guadagnò il soprannome Butcher tra i suoi compagni. Una sorta di titolo onorifico i soldati a quel tempo dato è anche con l'altro. E ' stato un riconoscimento per gli uomini di battaglia-provata. Era quelli la parte che spietatamente versò il sangue e non temuto prima della morte.

    Dopo Mosca è venuto molti secoli più tardi. Nell'esercito, lui non era lì per sempre. Tuttavia, divenne parte dell'ordine. L'ordine del sangue di re. Nicolai tornò in Russia alla fine del XVI secolo. Nel sud, fuori della città si stabilì.

    Ma non era solo. Nicolai ha iniziato una famiglia. Ha fatto sua moglie e compagna, una ballerina. Ludmilla, chiamata Mila, è stata appena 24 anni quando e ' caduta in fascino irresistibile di Nicolai. E sua moglie gli diede tre figli.

    Rachel, chiamata Nadja, era suo figlio e figlia unica. Ivan, era il figlio primogenito del principe vampiro. E Costantino, chiamato Michael, è stato il loro ultimo figlio.

    Insieme, hanno vissuto la famiglia all'ombra della città in rapida crescita. Signorile e appartata. Protetti e non viene rilevata dalla società. Hanno fondato un proprio clan. Come era consuetudine per il vampiro Princes. Una grande famiglia, cui Vorsteher indiscusso erano il Bolschakows. Il clan moskau era uno della più grande famiglia di vampiro nel suo tempo. Aveva più di 70 membri.

    Una parte dei membri ha vissuto nella tenuta di Bolschakows, il resto distribuito alle proprie case e case in e fuori città.

    Umilmente, Nicolai domina le rovine del suo vecchio clan di Mosca. Non era la sua prima famiglia allargata nel corso dei secoli. E non sarà l'ultimo. Ma questo detriti costituiscono una parte del suo cuore pieno di dolore. Perché qui, il figlio minore, Kostya è morto una volta. E con lui morì una parte di Nicolai stessa. Con le lacrime agli occhi, lui pensa che torna su Kostya ogni notte. Fu la luce più brillante nel suo cuore scuro. E ora lui è niente ma un triste ricordo si affievolisce sempre più.

    Il cuore di un vampiro è diverso da quello di un essere umano. Ci si sente molto più profondo, più intenso. Gioia, tristezza, la lussuria e la rabbia sono praticamente illimitate. Nessuna creatura sulla terra di Dio è quello di dannazione come forte e in grado - a soffrire come un vampiro.

    La girata del 19 al XX secolo, aveva molta sofferenza per la popolazione russa nel bagaglio. Fame, malattie, crisi economiche e criminalità erano i semi delle guerre che lo Zar ha provocato quel tempo. Soprattutto la guerra giapponese Russo e la prima guerra mondiale ha incontrato il marchio BB´s profondità nel paese. Ma non solo la gente ha dovuto soffrire dal bellicismo.

    Anche i vampiri sono stati colpiti molto duramente. Così, assente quasi quindici anni di sangue forte, giovane. Tutti da che troppi giovani, forti uomini morirono lontano casa in guerre insensate e sanguinosi omicidi. Per lo più vecchi, deboli e gli infermi erano ciò che rimaneva. Loro sangue può dare i vampiri non la forza vitale di cui hanno bisogno. Così sempre più schwanden sopra tutte le forze della metà - e Sklavenblutler.

    Così il declino del clan Mosca lungo annunciato in. Ma nessuno aveva previsto il jehen, la rapida fine che era la fine del clan del 1917. I bolscevichi saccheggiato e sequestrati ogni più grande privatamente dopo la rivoluzione d'ottobre. In primo luogo nella città, quindi di fuori del contorno di città.

    Poco prima della fine dell'anno, una squadra armata di bolscevichi presero d'assalto il Palazzo modesto di Nicolai e la sua famiglia. Il clan ha sorpreso durante le ore diurne. Non sapendo cosa li attendeva, gli uomini entrarono signorili al nuovo governo. Hai rotto la porta principale e strappò le opulente tende dalle finestre.

    In primo luogo, hanno incontrato lo schiavo Blutlern al piano terra. Essi sono la casta più bassa di un clan di vampiri. La maggior parte delle mansioni semplici sono ad essi affidati. Guardia, fare commissioni, gli appalti. Servo eseguire compiti umili.

    Il Sklavenblutler della casa erano semplicemente girato. Non avevano alcuna possibilità contro i saccheggiatori armati, perché non sono invulnerabili. Regali di singoli sono un modo innaturale lunga vita. È solo la metà più veloce mentre la gente invecchia. E sono di forza superiore alla media. Ma essi sono vulnerabili come persone così facilmente.

    I proiettili bolscevichi incontrato facilmente il Sklavenblutler. Hanno strappato grandi buchi nei corpi dei vampiri. Hanno fatto a pezzi la carne della specie sottosviluppata. E hanno distrutto le ossa che si sono incontrati. Il sangue delle loro vittime si sono riuniti sul freddo pavimento su cui si trovavano.

    Quando hanno sentito i colpi degli intrusi, infine, la vita fuori di loro bare si alzò. Hanno cercato di respingere i bolscevichi e uccisa alla fine, dopo tutto. Tuttavia, la maggior parte dei membri clan alla vittima erano gli invasori. La luce del sole penetrante tormentato e li indebolito nella loro lotta. Il sole bruciato nella carne pallida posh. La sua pelle pelati in pochi secondi e scoppiata in dolore insopportabile.

    Halbblutler sono quasi non vulnerabile come gli schiavi del genere vampiro. Ma hanno un punto debole, il suo cuore. Una volta che questo viene disegnato in danneggiato, muoiono. E i loro nemici rapidamente capito che erano solo per uccidere sparando loro in cuore o levato in piedi.

    Le palle di invasori tuonato attraverso l'aria. Per l'altra volta si sono incontrati i corpi dei loro nemici. Il sangue spruzzato in tutte le direzioni e contaminato l'intera stanza. Ma il primo gol non ha avuto effetto. In camera senza uno dei loro nemici era distribuito sangue, frammenti di ossa e pezzi di tessuto di carne. Ma appena è caduto il primo mezzo sangue da un colpo di fortuna nel cuore, il pistolero urlato mira al loro cuore, si rivolge al loro cuore. E lo hanno fatto. Presto coperto il terreno non solo con gli scarti di carne e sangue. Anche i cadaveri ammucchiati. Le persone, come pure quella di vampiri.

    E quando la carneficina era finita, solo due della Halbblutler era sopravvissuto la battaglia. Dimitri e Anton. E quando la discussione era finita, sono andati al sepolcro. Profondo nel seminterrato della casa, il principe vampiro e la sua famiglia erano addormentati. Il compito sgradevole è caduto a Dimitri e Anton, per raccontare il principe gli incidenti. Isolato e in sicurezza hanno visto nulla della lotta nella parte superiore della tenuta.

    Solo chiaro come Dimitri e Anton ha insegnato il principe sugli eventi, era li che qualcuno era manca. Era Kostya, Nicolai e più giovane figlio di Milas.

    Kostya era un vampiro, un Vollblutler, il figlio di un principe vampiro con un mezzosangue. Aveva solo 311 anni. Era stupido e giovane, irresponsabile e a volte anche ingenuo. Suo padre beneidete- e altrettanto ammirato per il suo coraggio di vita spensierata. Era che era preoccupato suo clan e soprattutto la sua famiglia come patriarca stesso costantemente. Il interpretazione succinto ossa di regole, comandi e gerarchia gli è valso un guaio di volta in volta con suo padre. Ma Nicolai potrebbe essere mai arrabbiato con il suo tiro di recente. E ora, non avrebbe mai avuto che.

    Kostya avuto cadute nell'amore con una delle donne mezzosangue. Anastasia era appena 18 anni e fino a poco tempo una parte del clan. Mila Bolschakowa ha girato pochi mesi fa. Ha incontrato durante una visita al teatro con Anastasia. Lei non poteva resistere la sua bellezza, giovinezza e l'odore del sangue della Borgogna. Inoltre, Kostya non poteva resistere lei. È caduto nell'amore con a prima vista nella ragazza che cosa è successo a lei sembrava non sapere.

    Presto, hanno trascorso ogni minuto libero insieme. E Kostya ha introdotto nel mondo dei vampiri e ha portato quello che chiamano un vampiro per essere. A volte sono scivolato segretamente dalla casa di caccia per due. A volte è venuto prima di loro parecchi giorni e notti passati è rimasti. Madre e padre ha sofferto poi Amari ore fino al ritorno di suo figlio perduto nel pensiero di nuovo. E anche se suo padre gli aveva proibito, Kostja talvolta dormito presso la Halbblutlern al piano terra.

    Come anche quella notte. Kostya combattuto dal lato del Halbblutler e ha contribuito a uccidere gli invasori. Ma fu ucciso nella lotta. Un colpo al cuore, finì la sua vita. Perché anche Vollblutler sono vulnerabili sul cuore e può morire in quel modo.

    E mentre Nicolai pensa indietro a quel giorno e la notte seguente, egli non è in grado di quelle dolore a pensare a lui e la sua famiglia sentiti quando essi dalla morte di ossa da Dimitri e Anton imparato. Nicolai ha portato il cadavere di suo figlio dal piano terra nella cripta al momento.

    Sotto insopportabile agonia e dolore, ha camminato nella luce del sole per recuperare il corpo senza vita di Lyra. L'orribile radiazione dal sole è anche lui. Ma egli sopportò il dolore e l'angoscia. Suo barstede di pelle mentre ha nascosto il corpo di suo figlio. Si sentiva tutto troppo chiaramente quanto è tesa la pelle sulla sua carne. Così strettamente che finalmente lei ha strappato e saltato dalle sue membra. Ha bruciato se stesso soprattutto suo volto duro qui. Ma era uguale a lui, tutto quello che voleva era indossare Kostya qui di seguito. A sua moglie e ossa fratelli e sorelle. Là dove lei poteva piangerlo fino al buio è caduto.

    Anton e Dimitri scavato una fossa nel giardino di notte. Nelle viscere della terra, hanno sepolto il figlio più giovane del principe. Lì, dovrebbe riposare e trovare la pace nell'eternità. Nicolai sapeva che sua ferite da ustione sarebbero guarire velocemente se egli sarebbe bere sangue fresco. Ma sapeva anche che esso non sarebbe, tuttavia, mai guarire la ferita nel suo cuore. Disponibile anche in 1000 anni.

    Ma la famiglia era tempo per elaborare il lutto. Perché era chiaro che essi furono costretti a fuggire. La mafia ha assunto la direzione della città, anche l'intero paese. Le vecchie regole e le leggi non erano più considerate. La società aveva cambiato durante la notte. Ricchi e nobili sono stati espropriati, loro possesso dello stato, parlando al pubblico in generale. I comunisti erano al potere. Festival determinato a disempower le autorità ed espropriare. Nessun posto era più in Russia, non c'è posto nel loro vecchio mondo per il loro clan.

    Il resto del clan si sono riuniti in un discreto domicilio a Mosca. Lì, hanno vissuto per diversi giorni in una casa fatiscente.

    Gefällt Ihnen die Vorschau?
    Seite 1 von 1