Entdecken Sie Millionen von E-Books, Hörbüchern und vieles mehr mit einer kostenlosen Testversion

Nur $11.99/Monat nach der Testphase. Jederzeit kündbar.

Regina con cazzo
Regina con cazzo
Regina con cazzo
eBook33 Seiten31 Minuten

Regina con cazzo

Bewertung: 0 von 5 Sternen

()

Vorschau lesen

Über dieses E-Book

Era il weekend di Halloween. Un gruppo di amici di casa è in città per una festa di Halloween. Nel nostro gruppo di amici eravamo tre coppie e due single, io ero uno dei single. Ero vestito come un prigioniero, niente di stravagante, ma c'era una svendita al negozio di Halloween.

Tutti si sono incontrati a casa mia, così le ragazze hanno potuto prepararsi e i ragazzi hanno potuto bere qualche birra. Mi chiamo Bo, ventisette anni, alto circa un metro e ottanta, il peso ideale per la mia altezza. Capelli scuri e arruffati con solo un po' di peli sul viso. In condizioni fisiche decenti, con una corporatura da sottile a media e una certa definizione muscolare.

Attualmente vivo in una città universitaria e ce l'ho da diversi anni. Ci sono molti bar e club nel centro della città ed è una città eccitante e divertente. Mi sono trasferito qui da una piccola città dall'altra parte dello stato, dove c'è solo agricoltura e allevamento di bestiame, e il viaggio verso una grande città richiede ore.

Sono sempre stato bravo a rimorchiare le ragazze, ma a volte mi hanno detto che ero troppo gentile. Ma siccome vengo da una piccola città, non ho dovuto incontrarli. Ho avuto alcune relazioni un po' serie, ma niente di lungo termine, soprattutto c'erano molti contatti occasionali. Ora la vita qui era una storia completamente diversa. Non sono il massimo a fare conversazione con le nuove ragazze, perché posso essere un po' timido. Ma una volta che li conosco un po' o mi si avvicinano, sono a posto, e un po' di alcol può aiutare.
SpracheDeutsch
Herausgeberneobooks
Erscheinungsdatum27. Aug. 2020
ISBN9783752913774
Regina con cazzo
Autor

Dunja Romanova

Meine Name ist Dunja Romanova. Ich wurde 1982 in der ehemaligen Sowjetunion geboren. Seit 1993 lebe ich in Deutschland. Mein Lebensmittelpunkt ist mittlerweile Leipzig. Seit meiner Jugend schreibe ich Geschichten aller Art. Je älter ich wurde, umso stärker fokussierte ich mich auf den Bereich der Erotik.

Mehr von Dunja Romanova lesen

Ähnlich wie Regina con cazzo

Ähnliche E-Books

Allgemeine Belletristik für Sie

Mehr anzeigen

Ähnliche Artikel

Rezensionen für Regina con cazzo

Bewertung: 0 von 5 Sternen
0 Bewertungen

0 Bewertungen0 Rezensionen

Wie hat es Ihnen gefallen?

Zum Bewerten, tippen

Die Rezension muss mindestens 10 Wörter umfassen

    Buchvorschau

    Regina con cazzo - Dunja Romanova

    Regina con cazzo

    Tutti i diritti riservati.

    L'uso non autorizzato, come la riproduzione, la distribuzione, la memorizzazione e la trasmissione, può essere perseguito in base al diritto civile o penale.

    Tutti i diritti sono di esclusiva proprietà dell'autore.

    Copyright originale © 2020 di Dunja Romanova

    Impronta

    Dunja Romanova, casella postale 42, 97634 Mellrichstadt

    Padigio@gmx.de

    Premessa

    Cari lettori,

    grazie per aver acquistato il mio libro.

    Mi chiamo Dunja Romanova. Con questo libro vorrei condividere con voi la mia lussuria e la mia sessualità.

    E ora a me: sono nato nel 1982 nell'ex Unione Sovietica. Fin dalla mia infanzia ho scritto storie di ogni tipo. Più invecchiavo, più ero attratto dalla letteratura erotica. Fino ad oggi ho pubblicato molto più di 300 romanzi erotici e racconti brevi.

    Spero di potervi dare un po' di piacere con le mie fantasie e le mie esperienze e/o ispirarvi ad azioni erotiche. Per rendere più piacevole la lettura scrivo dal mio punto di vista.

    Il tuo Dunja

    Regina con cazzo

    Era il weekend di Halloween. Un gruppo di amici di casa è in città per una festa di Halloween. Nel nostro gruppo di amici eravamo tre coppie e due single, io ero uno dei single.  Ero vestito come un prigioniero, niente di stravagante, ma c'era una svendita al negozio di Halloween.

    Tutti si sono incontrati a casa mia, così le ragazze hanno potuto prepararsi e i ragazzi hanno potuto bere qualche birra. Mi chiamo Bo, ventisette anni, alto circa un metro e ottanta, il peso ideale per la mia altezza. Capelli scuri e arruffati con solo un po' di peli sul viso.  In condizioni fisiche decenti, con una corporatura da sottile a media e una certa definizione muscolare.

    Attualmente vivo in una città universitaria e ce l'ho da diversi anni. Ci sono molti bar e club nel centro della città ed è una città eccitante e divertente. Mi sono trasferito qui da una piccola città dall'altra parte dello stato, dove c'è solo agricoltura e allevamento di bestiame, e il viaggio verso una grande città richiede ore.

    Sono sempre stato bravo a rimorchiare le ragazze, ma a volte mi hanno detto che ero troppo gentile. Ma siccome vengo da una piccola città, non ho dovuto incontrarli. Ho avuto alcune relazioni un po' serie, ma niente di lungo termine, soprattutto c'erano molti contatti occasionali. Ora la vita qui era una storia completamente diversa. Non sono il massimo a fare conversazione con le nuove ragazze, perché posso essere un po' timido. Ma una volta che li conosco un po'

    Gefällt Ihnen die Vorschau?
    Seite 1 von 1