Entdecken Sie Millionen von E-Books, Hörbüchern und vieles mehr mit einer kostenlosen Testversion

Nur $11.99/Monat nach der Testphase. Jederzeit kündbar.

L’omosessualità secondo o contro natura?: Collana: Difendere l’eterosessualità
L’omosessualità secondo o contro natura?: Collana: Difendere l’eterosessualità
L’omosessualità secondo o contro natura?: Collana: Difendere l’eterosessualità
eBook137 Seiten1 Stunde

L’omosessualità secondo o contro natura?: Collana: Difendere l’eterosessualità

Bewertung: 1 von 5 Sternen

1/5

()

Vorschau lesen

Über dieses E-Book

Vorrei iniziare spiegando qualcosa di molto importante. Personalmente, non ho nulla contro gli omosessuali, ne parlo, perché provo comprendere la loro situazione nella quale si trovano. Però non sono d’accordo con le loro idee, come trattano ciò che è sacro nella vita umana: sessualità, matrimonio e famiglia. So che loro spesso sono le vittime di un sistema sociale che promuove le ideologie del male, che ha un nome specifico e concreto, si chiama il diavolo, cioè quello che: separa, crea divisioni, inganna, nemico di Dio e di tutto ciò, che proviene da Lui.
Il diavolo è contro tutti e tutto, anche contro se stesso. L’omosessualità, così come le altre innumerevoli opzioni del male, cercano di dividere le persone tra di loro. La sua azione è pressione, coercizione ed estorsione per accettare qualcosa che non è compatibile con la volontà di Dio e le leggi della natura. Tocca i sentimenti delle persone. Mostra gli omosessuali come poveri, perseguitati, deplorevoli, non capiti da nessuno. Suscita nella società pietà per loro. La verità, tuttavia, è che sono degni di pietà, però, non per questo, che nessuno li capisca o sono perseguitato, ma perché consapevolmente o meno collaborano con il male seguendo le sue orme. La furbizia del diavolo si manifesta nel fatto, che ci mostra un’altra persona o un altro gruppo sociale come il nemico. In realtà non è così. L’altro uomo non è nostro nemico, ma siamo vittime dell’astuzia di satana, che ci inganna con le sue menzogne. Ci stiamo combattendo tra di noi e lui ride. Una cosa certa. La maggior parte della nostra società coopera in modo molto efficace con il male, permettendoli di agire attraverso vari fattori della vita personale e sociale, influenzando la famiglia, l’educazione, la politica, mass media, la giustizia, la scienza, la Chiesa.
Un’altra azione subdola di satana è di liberare gli omosessuali dalla responsabilità della oro tendenza, convincendoli che questo che sono è secondo la natura, che sono innati così, e inutile è provale di cambiarlo. Nessun trattamento può aiutarli e unica cosa che possono fare è accettare ciò che provano. Tale atteggiamento dovrebbe essere anche accettato dalla società verso di loro permettendoli di diffondere le loro idee contro la legge naturale di Dio. Sembrano avere il pieno sostegno degli psichiatri dell’APA che hanno cancellato l’omosessualità dalla lista delle malattie mentali nel 19731. In realtà non è vero che tutti i psichiatri dell’APA sono d’accordo con questa decisione: “Grazie all’atmosfera da farsa, un episodio della storia della psichiatria moderna ad acquistato un leggendario posto. Nel voto per corrispondenza del 1974, i membri dell’American Psychiatric Association (APA) hanno votato per rimuovere l’omosessualità dal loro catalogo dei disturbi mentali con un margine di voto piuttosto piccolo. Il voto è stato preceduto da pressioni folli e talvolta brutali: le riunioni dell’associazione sono state assalite da attivisti Gay Lib. Durante il congresso ha parlato travestito e coperto da un cappuccio “Dr Anonymous”, che ha dichiarato di essere gay e ha comunicato che più di 200 altri membri dell’APA sono anche gay, minacciando così di esporli”2.
Le interviste con 2.500 psichiatri americani nel 1977 hanno dimostrato, che il 69% di loro considerava l’omosessualità come un adattamento patologico piuttosto che, una normale variante della sessualità3.
 
SpracheDeutsch
Erscheinungsdatum22. Jan. 2019
ISBN9788832500257
L’omosessualità secondo o contro natura?: Collana: Difendere l’eterosessualità

Mehr von Andrzej Budzinski lesen

Ähnlich wie L’omosessualità secondo o contro natura?

Ähnliche E-Books

Christentum für Sie

Mehr anzeigen

Ähnliche Artikel

Rezensionen für L’omosessualità secondo o contro natura?

Bewertung: 1 von 5 Sternen
1/5

1 Bewertung0 Rezensionen

Wie hat es Ihnen gefallen?

Zum Bewerten, tippen

Die Rezension muss mindestens 10 Wörter umfassen

    Buchvorschau

    L’omosessualità secondo o contro natura? - Andrzej Budzinski

    Note

    Introduzione

    Molti anni fa vidi il film La guerra del fuoco [¹] nel quale è narrata la storia dell’homo sapiens. 80.000 anni fa, la sopravvivenza degli uomini dipendeva primariamente dal possesso del fuoco. Per quegli esseri primitivi, il fuoco rimase un oggetto misterioso fino a quando non impararono ad accenderlo. Il fuoco doveva essere rubato alla natura, mantenuto in vita, protetto da vento e pioggia e difeso da ogni nemico. Il fuoco divenne simbolo di potere e sinonimo di sopravvivenza. Coloro che possedevano il fuoco, possedevano la vita. Nella storia, la tribù dei Cro-Magnon Ulman venne attaccata dai Wagabu, un gruppo di Homo erectus. Nella fuga il piccolo focolare che costituisce la sua riserva di fuoco, fonte di vita e di calore, finisce in acqua. In tre si misero alla ricerca del fuoco, riuscendo a rubarlo a una tribù di neanderthal - cannibali. Nel trambusto una giovane donna di Homo sapiens di nome Ika, prigioniera dei cannibali, riuscì a liberarsi dai legacci e si unì al viaggio dei tre cacciatori. Tra il capo dei cacciatori e la giovane nacque un legame. Durante il viaggio di ritorno i tre vennero in contatto con la tribù della giovane, dalla cui cultura più sviluppata appresero anche la tecnica per accendere il fuoco. Nel film è presente anche una scena erotica, in cui uno del tribù Ulman ha una relazione con Ika, che accende la lussuria anche in un altro uomo del tribù Ulman, ma viene da lei respinto. Per spegnere il fuoco erotico cerca avvicinarsi al suo terzo compagno, che è un maschio. Tuttavia, incontra la protesta da parte del suo compagno, anche in modo violento. Questa scena mostra che già 80.000 anni fa, c’era una tendenza omosessuale, ma respinta dall’uomo primitivo. Naturalmente non può essere una prova, ma solo la fantasia e l’intuizione del regista.

    La domanda che sorge spontanea potrebbe essere: a livello di intelligenza e non di conoscenza, gli uomini primitivi possedevano la nostra stessa capacità intellettiva? Sembrerebbe vogliano indicare chiaramente ciò che è in armonia con la natura e ciò che non lo è, cosa spesso confusa dall’uomo del ventunesimo secolo. Difatti nel mondo odierno osserviamo una strana tendenza, che sta diventando sempre più una pressione:

    considerare normale ciò che è anormale,

    naturale ciò che non è coerente con la natura.

    si mette in dubbio le fondamentali leggi naturali dell’uomo. Ieri erano incontestabili, oggi invece è messo discussione.

    Una domanda d’esempio, che non ha più una chiara risposta, risulta essere: Che cos’è la famiglia o il matrimonio? Guardando a ieri il matrimonio, il cosiddetto tradizionale [²] ,

    è espresso come l’unione tra un uomo e una donna, ma oggi si mette in dubbio la credibilità di tale unione, e coloro che pensano in modo tradizionale sono considerati arretrati, persone medioevali. L’idea che impone LGBT [³] è quella di un’ unione matrimonio omosessuale, cioè un matrimonio tra le persone dello stesso sesso, tra due uomini o due donne. A loro parere, una tale unione è secondo la natura. Personalmente aggiungerei, ma con quale natura? Sicuramente non con la natura di Dio, ma con quella dopo il peccato originale, cioè con la natura malata. Che tipo di frutta possiamo ottenere dalla natura malata? Di sicuro non sana. Questo ci insegna Gesù: [43] Non c’è albero buono che faccia frutti cattivi, né albero cattivo che faccia frutti buoni. [44] Ogni albero infatti si riconosce dal suo frutto: non si raccolgono fichi dalle spine, né si vendemmia uva da un rovo. [45] L’uomo buono trae fuori il bene dal buon tesoro del suo cuore; l'uomo cattivo dal suo cattivo tesoro trae fuori il male, perché la bocca parla dalla pienezza del cuore (Lc 6,43-45)

    L’omosessualità è il frutto della natura corrotta. Al riferimento delle idee LGBT, desidererei porre la seguente domanda: si può collegare queste due parole, omosessuale e matrimonio, o omosessuale e famiglia? Rispondo a questa domanda con altra: si può unire fuoco e acqua? La risposta è molto semplice: non si può! L’esito di questa unione è: o acqua fa spegnere il fuoco o il fuoco fa evaporare l’acqua. Inutile è provare unire le due cose, senza senso è insistere che si può farlo. La stessa cosa riguarda omosessualità in relazione con matrimonio e famiglia.

    Esiste un termine che ci spiega tale comportamento, si chiama l’ossimoro. Questo termine deriva dal greco ὀξύμωρον, composto da ὀξύς, acuto e μωρός, ottuso. Ossimoro è una figura retorica che consiste nell’accostamento di due termini di senso contrario o comunque in forte antitesi tra di loro. Gli esempi: disgustoso piacere, illustre sconosciuta, silenzio assordante, lucida follia. Dato l’etimo del termine, anche la stessa parola ossimoro è un ossimoro. Ossimoro di solito consiste di un nome e il suo aggettivo (contraddictio in adiecto), ad esempio: ghiaccio caldo, cadavere vivo, acqua secca , o un verbo e il suo aggettivo, ad esempio si affrettano lentamente . È una varietà di paradossi di significato metaforico [⁴] . Il termine: il matrimonio omosessuale è un paradosso della natura, e si contraddice interiormente. Certamente parlando del matrimonio si può fantasticare e sognare, si può simulare. Può essere che la legge umana può anche approvare il matrimonio o la famiglia omosessuale, ma questa approvazione rimane sempre umana e non può cambiare la vera realtà dei fatti che sono intoccabili e nessuno può cambiarli, ne anche il Parlamento dell’Unione Europea. Certamente di fronte la legge naturale, che ci dice chiaramente - il vero matrimonio e la vera famiglia può essere soltanto tra un uomo e una donna, non possiamo non prendere in considerazione questo cosa sta succedendo oggi nella società. Non possiamo smentire il fatto dell’esistenza delle copie omosessuali. Esistono e come. Questo che esistono, però, non significa che è una cosa normale. Certamente, dobbiamo accettare il fatto che esistono, ma nello stesso tempo non siamo obbligati di accettare le loro richieste. Se partiamo da presunzione, e secondo la legge naturale è vera, che l’omosessualità è uno sbaglio, allora in conseguenza tutto quanto che riguarda le loro rapporti è sbagliato:

    sbagliato è, che un uomo prova la brama per un altro uomo,

    sbagliato è, che una donna prova la brama per un’altra donna.

    Questi comportamenti non possono essere definiti normali, tanto più naturali, ancora tanto di più di Dio. Certamente, non è giusto emarginare o perseguitare queste persone perché amano in modo diverso, però, nello stesso momento, come già ho scritto prima, non possiamo accettare, che è un atteggiamento normale. Sappiamo però, è abbiamo di questo tantissimi esempi, che questo che oggettivamente non è normale può diventare normale soggettivamente. Per un ladro rubare può diventare una cosa normale. Per un bugiardo le bugie possono diventare una cosa normale. Per un traditore il tradimento può diventare una cosa normale. Sappiamo, però, che in realtà ne rubare, ne mentire e ne tradire sono gli atteggiamenti normali. Seguendo questo pensiero possiamo dire che per un’omosessuale l’omosessualità può diventare una cosa normale. Però in realtà no lo è, e per questo non possiamo stare zitti di fronte a una anomalia così evidente.

    Nel mondo esistono tante deviazioni. Ci sono le persone che amano cani, gatti, maiali e scimmie. Presto anche questo sarà normale e dovremo accettarlo? Osservando il mondo e dove si sta dirigendo, vediamo il suo degrado morale. Probabilmente in futuro sarà riconosciuto il matrimonio anche con un cane, gatto, maiale, scimmia. E non solo! Forse anche con gli oggetti amati? Perché no?!

    Questo è terzo libro della collana: Difendere l’eterosessualità . Gli altri libri, che fanno parte di questa collana:

    Primo volume: Chi è maschio? Chi è femmina? Dibattito con l’omosessualità.

    Secondo volume: Il dibattito tra il matrimonio tradizionale e gli unioni omosessuali.

    Terzo volume: L’omosessualità. Secondo o contro natura?

    Quarto volume: Omosessualità e pedofilia nella Chiesa Cattolica.

    Quinto volume: La pastorale della Chiesa delle persone omosessuali.

    A parte che ogni volume della collana si può comprare singolarmente, sono anche raccolti in un unico libro: L’omosessualità che cos’è?

    Auguro una buona lettura a tutti.

    Attacco del diavolo

    Vorrei iniziare spiegando qualcosa di molto importante. Personalmente, non ho nulla contro gli omosessuali, ne parlo, perché provo comprendere la loro situazione nella quale si trovano. Però non sono d’accordo con le loro idee, come trattano ciò che è sacro nella vita umana: sessualità, matrimonio e famiglia. So che loro spesso sono le vittime di un sistema sociale che promuove le ideologie del male, che ha un nome specifico e concreto, si chiama il diavolo, cioè quello che: separa, crea divisioni, inganna, nemico di Dio e di tutto ciò, che proviene

    Gefällt Ihnen die Vorschau?
    Seite 1 von 1