Entdecken Sie Millionen von E-Books, Hörbüchern und vieles mehr mit einer kostenlosen Testversion

Nur $11.99/Monat nach der Testphase. Jederzeit kündbar.

La pastorale della Chiesa delle persone omosessuali: Collana: Difendere l’eterosessualità
La pastorale della Chiesa delle persone omosessuali: Collana: Difendere l’eterosessualità
La pastorale della Chiesa delle persone omosessuali: Collana: Difendere l’eterosessualità
eBook36 Seiten25 Minuten

La pastorale della Chiesa delle persone omosessuali: Collana: Difendere l’eterosessualità

Bewertung: 0 von 5 Sternen

()

Vorschau lesen

Über dieses E-Book

Il movimento LGBT si può paragonare a una setta. Sappiamo come funziona: sulla cima è un guru che controlla e sfrutta i membri della setta che sono le vittime delle sue manipolazioni e dell’insegnamento. Si parla delle vite umane, spesso del sistema diabolico, che proprio funziona in questo modo. Come già ho scritto prima il problema dell’omosessualità è molto delicato perché già causa le divisioni nella società tra etero e omosessuali. Se non saremmo cauti questa divisione può portare la società verso l’odio, la violenza e le persecuzioni. Questo atteggiamento è tipico al diavolo che è maestro delle divisioni. Non per caso il suo nome è colui che divide. Le persone delle tendenze omosessuali vivono tra di noi, le conosciamo come le persone brave, gentili e simpatiche. Spesso vivono le loro tragedie condivise con le proprie famiglie in silenzio. Cosa dobbiamo fare con loro? Giudicarle? Condannarle? Escluderle dalla società come i lebbrosi nei tempi di Gesù? Vogliamo o no, la realtà è questa e dobbiamo affrontarla. Non possiamo fare finta che le persone omosessuali non esistono, perché loro stessi non ce ne permettono. Giustamente combattono per i loro diritti e il posto nella società.
SpracheDeutsch
Erscheinungsdatum23. Jan. 2019
ISBN9788832500905
La pastorale della Chiesa delle persone omosessuali: Collana: Difendere l’eterosessualità

Mehr von Andrzej Budzinski lesen

Ähnlich wie La pastorale della Chiesa delle persone omosessuali

Ähnliche E-Books

LGBTQIA+ -Studien für Sie

Mehr anzeigen

Ähnliche Artikel

Rezensionen für La pastorale della Chiesa delle persone omosessuali

Bewertung: 0 von 5 Sternen
0 Bewertungen

0 Bewertungen0 Rezensionen

Wie hat es Ihnen gefallen?

Zum Bewerten, tippen

Die Rezension muss mindestens 10 Wörter umfassen

    Buchvorschau

    La pastorale della Chiesa delle persone omosessuali - Andrzej Budzinski

    Note

    Introduzione

    Come introduzione vorrei citare i versetti biblici che mostrano il potere straordinario e desiderio di Dio nel perdonare. Il perdono occupa il posto centrale nel Vangelo e per questo è bene ricordare le straordinarie promesse di Dio riguardano il perdono, cioè l’Amore misericordioso.

    1. [10] Non ci tratta secondo i nostri peccati, non ci ripaga secondo le nostre colpe. [11] Come il cielo è alto sulla terra, così è grande la sua misericordia su quanti lo temono; [12] come dista l’oriente dall'occidente, così allontana da noi le nostre colpe (Sal 103,10-12) .

    2. [3] Se consideri le colpe, Signore, Signore, chi potrà sussistere? [4] Ma presso di te è il perdono: e avremo il tuo timore (Sal 130,3-4).

    3. [18] Su, venite e discutiamo dice il Signore. Anche se i vostri peccati fossero come scarlatto, diventeranno bianchi come neve. Se fossero rossi come porpora, diventeranno come lana (Is 1,18).

    4. [14] Se voi infatti perdonerete agli uomini le loro colpe, il Padre vostro celeste perdonerà anche a voi; [15] ma se voi non perdonerete agli uomini, neppure il Padre vostro perdonerà le vostre colpe /Mt 6,14-15).

    5. [25] Quando vi mettete a pregare, se avete qualcosa contro qualcuno, perdonate, perché anche il Padre vostro che è nei cieli perdoni a voi i vostri peccati. (Mc 11,25).

    6. [37] Non giudicate e non sarete giudicati; non condannate e non sarete condannati; perdonate e vi sarà perdonato (Lc 6,37).

    7. [47] Per questo ti dico: le sono perdonati i suoi molti peccati, poiché ha molto amato. Invece quello a cui si perdona poco, ama poco. [48] Poi disse a lei: Ti sono perdonati i tuoi peccati. (Lc 7,47-48).

    8. "[46] Così sta scritto: il Cristo dovrà patire e risuscitare dai morti il terzo giorno [47] e nel suo nome saranno predicati a tutte le genti la conversione e il perdono dei peccati, cominciando da Gerusalemme (Lc 24,46-47).

    9. [19] Pentitevi dunque e cambiate vita, perché siano cancellati i vostri peccati [20] e così possano giungere i tempi della consolazione da parte del Signore ed egli mandi quello che vi aveva destinato come Messia, cioè Gesù

    Gefällt Ihnen die Vorschau?
    Seite 1 von 1